Visualizzazione post con etichetta Cecilia Rodriguez. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cecilia Rodriguez. Mostra tutti i post

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

Le Rodriguez regalano siparietti e scatti bollenti: dal fondoschiena al décolleté

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

In terra spagnola va in onda la famiglia Rodriguez. Come ogni estate, Belen e Cecilia riuniscono mamma, papà, familiari e amici per un po' di vacanza tutti insieme. Non mancano gli scatti in due pezzi... Belen mostra il suo punto di vista: pelle oleata e abbronzata distesa con un tanga mozzafiato che mette in risalto le curve del fondoschiena. Cecilia replica con un'inquadratura al décolleté.

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

Dei loro bikini hanno fatto un business e allora in vacanza scatta, involontario, lo spot ai due pezzi di famiglia. Tra un selfie con Santiago, uno di gruppo e un taglio di capelli a papà Gustavo, Belen si diletta a postare inquadrature da togliere il fiato. Schiena all'aria, lato B in rilievo e dettagli ad alto tasso erotico che lasciano senza fiato i follower.

Anche Cecilia, che secondo i rumors sta preparando il matrimonio con il fidanzato Francesco Monte, non rinuncia ai selfie provocanti e così replica con uno scorcio di seno florido e un ventre ultrapiatto nella foto con il cagnolino. Insomma le sorellina Rodriguez sanno come tenere alta l'attenzione.


cronache gossip

Cecilia Rodriguez: Dopo l'Isola dei Famosi penso solo all'amore

L'ex naufraga si racconta a Tgcom24 e sul fidanzato Francesco Monte confessa: "Per ora niente matrimonio e figli"

Cecilia Rodriguez: Dopo l'Isola dei Famosi penso solo all'amore

All'Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez ha dimostrato di non essere solo la sorella di... Belen. E anche se il mondo dello spettacolo la affascina, a Tgcom24 l'ex naufraga confessa che il grande sogno è quello di aprire un ristornate. Mentre sul fidanzato Francesco Monte, il bel ex tronista, confessa: "Ci amiamo e sono molto gelosa, ma per ora niente matrimonio e figli".

Cecilia, dopo l'isola che succede? 
Sono ingrassata, è successo solo a me... Però sono felice.. 

Sei contenta di questa esperienza? 

E' stata una esperienza di vita, ho imparato tante cose, ad esempio a vivere il presente e non il futuro o il passato. 

Con chi sei rimasta in contatto? 
Con Valerio Scanu e con un po' anche con Cristina Buccino, ma la verità è che non ho più frequentato nessuno... 

Neanche Brice? 
Lui è stato molto educato e rispettoso con me, ma si vede che non avevamo tante cose in comune e quindi ci siamo persi. 

Cosa vuoi fare da grande? 
Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristornate, è il mio sogno nel cassetto. 

Questa estate dove andrai? 
Arriva la mia famiglia dall'Argentina e torniamo tutti a Formentera dove ho conosciuto il mio fidanzato. Sarà bello stare di nuovo tutti insieme. 

Con Francesco procede quindi a gonfie vele... 
Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. E' ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. 

Sei gelosa? 
Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa. 

E con Belen come va? 
Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato... e poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago.


cronache gossip