Visualizzazione post con etichetta Belen. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Belen. Mostra tutti i post

Stefano de Martino, lite con il padre di Belen

In esclusiva su "Chi" le immagini del diverbio tra i due che si spegne con lʼarrivo di Santiago

Tensione tra Stefano De Martino e il papà di Belen

Come riportato nel servizio su "Chi" in edicola mercoledì che Tgcom24 vi presenta in anteprima esclusiva, ecco un acceso diverbio scoppiato tra Stefano De Martino e l'ex suocero, Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Come mostrano le immagini, il secondo si scaglia verbalmente contro l'ex genero che mantiene la calma. Il momento di tensione si scioglie all'arrivo del piccolo Santiago che saluta il padre.

Tensione tra Stefano De Martino e il papà di Belen

Il settimanale "Chi" ha anche scoperto il motivo della contesa. Stefano si era presentato a casa della ex moglie per prendere il figlio, ma in quel momento Santiago non stava bene e secondo Belen non sarebbe dovuto uscire per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino anche solo per qualche momento è scattato il nervosismo di Gustavo Rodriguez che è sceso per strada a parlare con De Martino. Poi il papà di Belen è tornato in casa e ha portato il piccolo Santiago dal papà per farglielo salutare prima di riportalo a casa.

Belen Rodriguez compie 32 anni e bacia Andrea Iannone: È vero, lo amo

La showgirl argentina esce allo scoperto. Con un’ammissione e una girandola di foto inequivocabili
belen-iannone-bacio-645

Dopo un’estate passata a ripassar geometria, tra triangoli e quadrilateri amorosi, Belen Rodriguez esce allo scoperto. Lo fa nel giorno del suo trentaduesimo compleanno, con un virgolettato che spazza via tutti i dubbi (e pure Marco Borriello) e un mazzetto di foto che confermano quel virgolettato: “È vero, amo Andrea Iannone”.


FOTO INEQUIVOCABILI - Foto e ammissione sono finite su Chi. Le immagini sono state scattate in due momenti e due città diverse: Milano e Roma. Insomma, è amore vero e senza confini. A un anno dalla fine del matrimonio con l’ex Stefano De Martino, e dopo il giocoso intermezzo con Marco Borriello, Belen è di nuovo in pista.

Fonte: oggi.it

Belen Rodriguez, scaricata da Borriello va a convivere con Andrea Iannone

E alla fine amore fu. Sembra che il triangolo fra Belen Rodriguez – Marco Borriello – Andrea Inannone, si sia in qualche modo ridefinito. Terminata la lunga estate calda trascorsa in quel di Ibiza, Marco Borriello avrebbe dato il benservito a Belen che si sarebbe consolata accettando la corte dell’amico Andrea Iannone.
belen-rodriguez-andrea-iannone

E si vocifera addirittura che il pilota e la showgirl stiano per andare a convivere nella casa milanese di lei. 




Belen Spacca Instagram Con Alcune Foto In Intimo – GUARDA

Nuova collezione intimo Jadea e nuovo servizio fotografico per la bellissima Belen Rodriguez che anticipa qualcosa sul suo profilo instagram scatenando tutti i suoi fan contentissimi per questi nuovi scatti hot della showgirl:

Belen spacca instagram con alcune foto in intimo   GUARDA

Belen spacca instagram con alcune foto in intimo   GUARDA

Belen spacca instagram con alcune foto in intimo   GUARDA

Belen spacca instagram con alcune foto in intimo   GUARDA

Fonte: buzzland.it

cronache gossip


Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, rissa continua: “Quando hai fregato il compagno a Emma, lei non ha chiesto di cacciarti da Amici”

Dalla cacciata dal Ricci al ping pong di accuse e insulti: tra la giornalista e la showgirl è scontro continuo…

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, rissa continua: “Quando hai fregato il compagno a Emma, lei non ha chiesto di cacciarti da Amici”

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, lo scontro continua. Dalla cacciata dal Ricci in poi, tra la showgirl argentina e la giornalista blogger sono “botte”. L’ultimo round va a Selvaggia, che conclude il nuovo post su Facebook con un affondo.

“MANCO AVESSI DETTO CHE È UN CESSO” -  “Riguardo la sua famiglia, anni fa ho fatto una battuta dicendo che il figlio non era una gran bellezza ma pareva simpatico” e apriti cielo”, attacca la blogger più pungente del web. “Capisco che in quella casa l’unica preoccupazione sia l’estetica, ma esistono anche altri valori eh. ‘Sti cazzi se un figlio è un adone o no, l’importante a casa mia è che sia simpatico e intelligente (…) Manco avessi detto che è un cesso poi”.

IL VIDEO HOT - E all’accusa di aver violato la sua privacy, replica… “quando parlai del suo video hot era online postato dal suo ex, con cui andò in causa. Non capisco che cosa voglia da me”. Poi Selvaggia spiega di essere finita al Ricci per un disguido, ribadisce che con Morandi è “stata una cafona”, e prepara la “bomba” finale.

“BELEN, VOLA BASSO” -  “Infine, volevo spiegare alla signora che dovrebbe essere un tantino meno egoriferita”, conclude. “Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c’è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Per giunta, da giornalista di costume, ti confesso che non ti trovo neanche più molto in auge, tanto che ahimè non mi dai più spunti per articoli divertenti da tempo. Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici. Colpita, ma – c’è da scommetterci – non affondata…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, volano gli stracci: “Vippettina mocciosa”, “Rosicona”

Botta e riposta al vetriolo tra la giornalista e la showgirl, che non dimentica i commenti sul figlio Santiago e ribatte: “Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nell’ombra della vita degli altri?”

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, volano gli stracci: “Vippettina mocciosa”, “Rosicona”

Selvaggia Lucarelli fa pace con Gianni Morandi dopo la bufera sui social network, ma fa infuriare Belen Rodriguez, che prima la fa cacciare dal suo locale, il Ricci di Milano. Poi, in un lungo post su Facebook, spiega il perché. Tra le due, volano gli stracci… E arriva anche il Tapiro d'oro per entrambe.

“VIPPETTINA MOCCIOSA E LIVOROSA” - L’attacco arriva prima dalla “cacciata” Selvaggia Lucarelli: “Ci sarebbero due cosette nella vita che la signora dovrebbe imparare: la prima è che se vuoi fare l’imprenditrice e cacci dal locale me e Gianni Morandi capisci di comunicazione quanto Cacciari di Peppa Pig. La seconda è che puoi pure decidere di far cacciare me da una povera ragazzetta incolpevole, ma se sono in compagnia di Morandi che non solo è un signore, ma è anche estraneo alle tue paturnie da vippettina mocciosa e livorosa, ci fai finire i caffè e quando stiamo pagando mi fai dire da qualcuno che la prossima volta posso andare altrove”.

CARA BELEN… – E poi chiude con un carico da novanta. “È l’abc dell’educazione nei confronti di Morandi e anche di una cameriera che a 20 anni fa quello che facevi tu (la cameriera) a casa di Lele Mora per garantirti il permesso di soggiorno in Italia. Solo che lei la cameriera la fa davvero, non sale sulla macchina del primo calciatore che passa. Purtroppo l’ignoranza è una malattia che il successo non può curare, ne convengo” conclude la giornalista. Ma dopo poco…

LA REPLICA AL VETRIOLO - Belen replica a muso duro: “E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte…”, comincia la showgirl. Poi dice di aver chiarito con Gianni Morandi in privato e che “…in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (…), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto…”

“HO VISTO BAMBINI PIU’ BELLI” - “Se po’ di’ che se so visti bambini più belli e che con un madre così a Santiago je poteva anda’ meglio”, scrisse Selvaggia quandio Santiagio aveva pochi mesi. E aveva rincarato la dose dopo che la mamma di Stefano De Martino era sorta in difesa del nipote. “Non mi pare che “ho visto bambini più belli” (in un post dai toni leggeri e ironici) fosse un’offesa mortale, ma il clan Rodriguez è fatto così. Girano in gruppo, si muovono in gruppo, fanno muro. (…). Mi limito a dire alla signora che non sono io che senza Belen non esisterei. Io scrivo di mille altre cose. È Belen che senza chi ne scrive e ne parla non esisterebbe, signora. E siccome Belen lo sa e (legittimamente) vive di questo, posta le sue foto con Santiago un giorno sì e l’altro pure”.

PING PONG DI ACCUSE - E ancora: “E che lei non sappia chi sia io mi pare evidente: leggesse un giornale, di tanto in tanto, magari non userebbe il punto e virgola come se piovesse in Amazzonia. E saprebbe cosa sia un accento o un congiuntivo. (l’occhietto di Santiago che lacrima è la congiuntivite, non faccia confusione signo’)…”. Belen non dimentica e oggi si chiede: “nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc., come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Ma siamo sicuri che la scelta del Ricci sia stata solo un caso? Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nell’ombra della vita degli altri?”. Come dire… “rosicona”. Il ping pong continua.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Siamo una coppia da… urla!” – INTERVISTA ESCLUSIVA

Belen e il marito Stefano si raccontano in esclusiva al settimanale Oggi. E scopriamo chi cucina, chi pulisce… E chi urla di più

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Siamo una coppia da… urla!” – INTERVISTA ESCLUSIVA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aprono le porte di casa loro in esclusiva al settimanale Oggi, in edicola mercoledì. Così scopriamo il loro tran tran quotidiano… Urla comprese.

«LE DISCUSSIONI SERIE» - «È successo di discutere davanti a qualcuno di famiglia, spesso per colpa mia, che sono più istintiva. Ma le discussioni serie ce le “spariamo” quando rimaniamo da soli». Con queste parole Belén Rodriguez inizia la sua confessione al settimanale Oggi sul talvolta burrascoso ménage famigliare con Stefano De Martino.

«CHI URLA DI PIU’? LEI» - A Oggi la coppia racconta la ricetta del matrimonio («Amore, senza cui non vai a nessuna parte. Complicità, amicizia, rispetto, che se lo perdi si perde tutto. E venirsi incontro: i matrimoni non sono facili») e non nasconde le litigate. «Chi urla di più? Lei», dice Stefano. Io ho un modo irritante di discutere: discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla».

«HO DEI PROBLEMI CON IL CHIEDERE SCUSA» - «Funziona così», spiega Belén, «iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da “Oscar”, eh. Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo».
E per fare pace? Stefano: «Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio “abbozzare”, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza…».
Belén: «Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo».

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Belen Rodriguez provoca: Viva le tette!

“Mi preferite con la scollatura o senza?”. Belen lo chiede ai suoi fan. E la risposta è…

Belen Rodriguez provoca: Viva le tette!

Belen Rodriguez si lascia andare a un urlo liberatorio: “Viva le tetteee!”. Tra una puntata di Tu sì que vales e l’altra, e un servizio fotografico super hot avvinghiata a Stefano De Martino, la scatenatissima showgirl gira un video per i suoi followers…

SCOLLATURA O SCIARPA? - Nel video si presenta con una sciarpona che la intabarra fino al collo: “Mi sono coperta per voi”, dice. “Va bene? O mi preferite così?”, e tira giù la sciarpa scoprendo una scollatura vertiginosa. E urla: “Viva le tetteeee!!!”.

A 100 ALL’ORA - Forse vuole rispondere a chi la critica per i suoi look così osé, o a chi fa riferimento ai ritocchini che ha fatto al seno. Fatto sta che sembra divertirsi parecchio. Pubblica anche video con gli amici, e ancora video del backstage dei suoi sexy spot con Stefano De Martino per Piazza Italia. E ogni tanto, sbucano fuori foto e video del tenerissimo figlio Santiago. Non c’è di che annoiarsi…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Belen Rodriguez tuttofare, da sexy cameriera nel suo ristorante a cantante

La showgirl argentina non si ferma mai. Eccola servire ai tavoli del suo ristorante e deliziare i fortunati con la sua voce. Ma c’è di più…
Belen Rodriguez tuttofare, da sexy cameriera nel suo ristorante a cantante

Belen Rodriguez non si ferma mai. Ma quante energie ha? L’abbiamo vista nei panni sexy di modella per Guess e in quelli di testimonial, assieme al marito Stefano De Martino, della griffe Piazza Grande. Ma la showgirl argentina una ne pensa e cento ne fa. Anche e soprattutto sui social per la gioia del 3 milioni di followers solo su Instagram. E allora eccola in versione cameriera nel suo ristorante milanese, il Ricci.

CHE MISE! – “Pronta per servire ai tavoli” cinguetta la Rodriguez  su Instagram. E per la gioia dei clienti sceglie un look da capogiro: vestitino nero vertiginosamente corto e tacco 12. E per documentare la sua serata tra i tavoli del Ricci, Belen ha postato anche due video che la vedono impegnata a portare un vassoio con hamburger e patatine. E scopriamo pure che Belen prima di diventare Belen aveva già lavorato come cameriera: “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita! Eccoci qui! Adesso al mio ristorante” commenta la showgirl.

E CHE VOCE! – Moglie, madre, modella, showgirl, imprenditrice, cameriera. E pure cantante. Eccola in un video privato che mostra le sue doti canore. Belen suona e canta un brano romantico in spagnolo di Rosana. Voto: 8. Che bella voce… Sentire per credere!

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Belen e Stefano De Martino, passione senza freni e intanto la famiglia si allarga

La coppia più erotica che mai. E a Milano traslocano anche i De Martino

Belen e Stefano De Martino, passione senza freni e intanto la famiglia si allarga

Il rientro da Los Angeles, la vita mondana milanese, gli spot piccanti e la famiglia. Che si allarga sempre di più. Belen e Stefano posano insieme in un video altamente erotico per un marchio di abbigliamento. Lui la stringe al muro e la bacia con passione, lei mostra le gambe sinuose e lunghissime. Da pellicola hot. Intanto il clan Demartinez cresce...

Eleganti, belli, innamorati e tremendamente sexy. Posano per campagne, shooting, video e sono sempre più intriganti. Per l'ultimo spot girato in questi giorni si sono scambiati baci, passione, sensualità. Labbra a labbra, mani e corpi che si sfiorano e si toccano. Poi via. Lui a cucinare, lei – manco a farlo apposta - alla prima del film “Io che amo solo te”. 

E intanto il clan si allarga. Dopo l'arrivo a Milano dei genitori di Belen, che si sono trasferiti in Italia per stare più vicino alle figlie, arrivano anche i De Martino. Da Napoli traslocano a Milano Adelaide, sorella di Stefano, che si occupa del negozio di abbigliamento aperto da De Martino e papà Enrico che ha trovato lavoro nel ristorante di Belen.


cronache gossip

Belen Rodriguez Vola In California Per Guess: Le Foto Dal Backstage Sono Hot – GUARDA

Belen Rodriguez è volata in California dove ha posato per Guess a Malibu, un super shooting in cui ha dato il meglio di sé:

Belen Rodriguez vola in California per Guess: le foto dal backstage sono hot   GUARDA

Belen Rodriguez vola in California per Guess: le foto dal backstage sono hot   GUARDA

Belen Rodriguez vola in California per Guess: le foto dal backstage sono hot   GUARDA

Belen Rodriguez vola in California per Guess: le foto dal backstage sono hot   GUARDA

Belen Rodriguez vola in California per Guess: le foto dal backstage sono hot   GUARDA

Belen Rodriguez vola in California per Guess: le foto dal backstage sono hot   GUARDA

Belen Rodriguez vola in California per Guess: le foto dal backstage sono hot   GUARDA

Fonte: buzzalnd.it


cronache gossip

Belen Rodriguez ha l’influenza, ma a letto… è nuda! La malattia non è mai stata così sexy

La showgirl argentina anche con la febbre non rinuncia a mostrare le curve… e gli internauti impazziscono per lei

Belen Rodriguez ha l’influenza, ma a letto… è nuda! La malattia non è mai stata così sexy

Con Belen Rodriguez anche l’influenza si fa sexy. La showgirl argentina si conferma regina di sensualità, anche con la febbre. Fresca di 31esimo compleanno, regala sempre nuovi scatti social ai tantissimi fan. E il risultato è sempre lo stesso, mozzafiato!

INFLUENZA SEXY – Impegnata in tv con Tu sì que vales, la Rodriguez messa ko dall’influenza. Ma anche con la febbre non rinuncia a foto ad alto tasso di sensualità, ed eccola postare su Instagram una foto che la ritrae stesa a letto… e senza veli. Naturalmente l’istantanea fa impazzire gli internauti, e d’altronde quando c’è di mezzo lei il successo è una garanzia…

REGINA DI NAPOLI – Belen, protagonista in televisione e sui social network, è anche fresca fresca di trasferta a Napoli: ha ricevuto infatti il premio San Gennaro, che viene consegnato ogni anno per celebrare il “miracolo” di arte, imprenditoria, musica e cultura del meridione. E lei, la Rodriguez è stata premiata in quanto “opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Belen apre l'album dei ricordi a luci rosse

Backstage bollente per la showgirl che posta uno scatto seminuda a 18 anni


Belen apre l'album dei ricordi a luci rosse


Un compleanno gipsy, una dedica romantica al marito per i due anni di matrimonio e un album dei ricordi pieno di scatti intriganti e tremendamente sexy. Belen Rodriguez ha appena spento 31 candeline tra amici e famiglia, Stefano De Martino accanto a lei tra baci e passione e ha riaperto il cassetto delle memorie: tante foto degli inizi quando la showgirl argentina posava da modella. Nuda e bellissima.

Belen apre l'album dei ricordi a luci rosse

Il primo shooting, le immagini in topless, lo sguardo della 18enne Belen Rodriguez. Le foto che pubblica sul suo profilo social sono altamente sensuali: gambe chilometriche e affusolate, sguardo da cerbiatta, seno abbondante e in libertà. I follower si scatenano e le fantasie erotiche si moltiplicano. 

Belen apre l'album dei ricordi a luci rosse

Ma l'amore di Belen è uno solo. A due anni dalle nozze con De Martino, la showgirl cinguetta: “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!! Grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per quello che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo#felizaniversario @stedemartino”.


cronache gossip

Belen, gita a Courmayeur con polemica

I Rodriguez sui monti ma i follower si scatenano: Santiago in auto è senza seggiolino

Belen, gita a Courmayeur con polemica

Gita a Courmayeur per la famiglia Rodriguez. Mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo con Belen, Cecilia, Jeremias e il piccolo Santiago vanno sui monti per cercare un po' di refrigerio lontano dalla calda Milano. Selfie in mezzo alla natura, ruscelli, montagne, boschi, ma a scatenare le polemiche social è il video postato dalla Rodriguez: in auto Santiago dorme sulle gambe della nonna. E il seggiolino?

Belen, gita a Courmayeur con polemica

“Chi non lo ha mai fatto?” cinguetta qualche follower mettendosi subito dalla parte della showgirl, ma tante mamme si indignano per la mancanza di sicurezza sulla strada: "Belen é un personaggio pubblico e sa benissimo che c'è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!", scrivono. In effetti dal video postato da Belen si vede chiaramente papà Gustavo alla guida, Belen di fianco in versione navigatrice e sui sedili posteriori la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e la mamma Veronica. Sulle gambe dei tre si intravede la figura del piccolo Santiago che dorme. Ma perché non è nel seggiolino (che per altro non si vede affatto in auto e chissà se l'auto è omologata per cinque persone o per sei...)?.

In trasferta sulle montagne della Valle d'Aosta i Rodriguez si divertono in mezzo alla natura e un ruscello diventa la colonna sonora della gita. Ma le polemiche continuano...


cronache gossip

Belen Rodriguez supersexy, parrucchiera in bikini per papà Gustavo

La showgirl argentina si cimenta forbici alla mano… in bikini. E come sempre conquista tutti


Belen tuttofare. Vacanze in famiglia per la showgirl argentina, che però non dimentica… il business. A Formentera si trasforma in parrucchiera per papà Gustavo… ovviamente in versione supersexy.

PARRUCCHIERA SEXY – D’altronde Belen ha da poco inaugurato il primo di una catena di negozi dedicati all’hair styling. E mentre è in vacanza… si allena forbici alla mano con il padre. Bellissima in bikini, la foto conquista i social network… E poi la ritroviamo in versione tintarella, curve in bella mostra per la gioia dei tanti fan. Un’estate dedicata agli affetti, con il piccolo Santiago, Stefano De Martino, papà, la sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte. Tutti insieme appassionatamente alle Baleari.

E POI ROMA… – Un’estate che però per lei si è già conclusa… almeno momentaneamente. La Rodriguez ha infatti fatto rientro a Roma per registrare le puntate della nuova stagione di Tu si que vales. Qualche giorno lontana dal piccolo Santiago, che però è in buone mani… a prendersi cura di lui c’è tutta la famiglia al gran completo.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

Le Rodriguez regalano siparietti e scatti bollenti: dal fondoschiena al décolleté

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

In terra spagnola va in onda la famiglia Rodriguez. Come ogni estate, Belen e Cecilia riuniscono mamma, papà, familiari e amici per un po' di vacanza tutti insieme. Non mancano gli scatti in due pezzi... Belen mostra il suo punto di vista: pelle oleata e abbronzata distesa con un tanga mozzafiato che mette in risalto le curve del fondoschiena. Cecilia replica con un'inquadratura al décolleté.

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

Dei loro bikini hanno fatto un business e allora in vacanza scatta, involontario, lo spot ai due pezzi di famiglia. Tra un selfie con Santiago, uno di gruppo e un taglio di capelli a papà Gustavo, Belen si diletta a postare inquadrature da togliere il fiato. Schiena all'aria, lato B in rilievo e dettagli ad alto tasso erotico che lasciano senza fiato i follower.

Anche Cecilia, che secondo i rumors sta preparando il matrimonio con il fidanzato Francesco Monte, non rinuncia ai selfie provocanti e così replica con uno scorcio di seno florido e un ventre ultrapiatto nella foto con il cagnolino. Insomma le sorellina Rodriguez sanno come tenere alta l'attenzione.


cronache gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riscoppia la passione alle Baleari

La showgirl argentina e il marito di nuovo uniti e appassionati… a dispetto delle voci di crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riscoppia la passione alle Baleari

L’avevamo vista con le amiche, senza di lui. E si era di nuovo vociferato che fossero in crisi. E invece la passione è alle stelle fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A Ibiza, sono più affiatati che mai.

RISCOPPIA LA PASSIONE – Le ultime immagini di lei la ritraevano alle Baleari in compagnia solo delle sue amiche. E i rumors su nuove difficoltà nel matrimonio fra la Rodriguez e De Martino erano ripartiti. E invece… niente di vero. Uno scatto postato dalla stessa Belen su Instagram dimostra che fra di loro le cose vanno assolutamente a gonfie vele. L’amore continua e la passione anche. E d’altronde proprio la Rodriguez aveva sempre smentito che la loro unione stesse attraversando un periodo di crisi…

E CI SONO ANCHE CECILIA E FRANCESCO – Vacanza lunghissima, quella a Ibiza, per la bellissima showgirl. E a raggiungere lei, il marito e il piccolo Santiago, sono arrivati anche la sorella Cecilia con il fidanzato Francesco Monte… pronti, si dice, a diventare marito e moglie. Un’estate in famiglia… a tutto amore.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Belen, avventura con le amiche a Ibiza

La Rodriguez festeggia il compleanno di Simona tra tuffi e cene hot

Belen, avventura con le amiche a Ibiza

A bordo piscina, in barca, in spiaggia o al tavolo del ristorante il selfie di Belen è sempre scottante. In vacanza a Ibiza con le amiche per festeggiare il compleanno di Simona, Belen si diverte a postare foto della sua avventura in rosa. Senza dimenticare qualche tocco hot con il suo lato B in primo piano e un video intrigante dei suoi tuffi dalla barca.

Belen, avventura con le amiche a Ibiza

I follower impazziscono e dopo averla vista negli scatti con gli amici sulla spiaggia (tra cui un fratello Borriello), eccola divertirsi con Simona e Antonia a cena al ristorante, sulla battigia, in auto, in barca. Belen si è concessa qualche ora di relax tutta al femminile e posta sul suo profilo social l'avventura a Ibiza con le amiche. Intanto Stefano De Marito replica con i selfie insieme a Santiago.

E che dire del video bollente con i tuffi di Belen dalla barca? La Rodriguez sceglie due diverse angolazioni e per i fan usa lo slow motion per no n perdersi nemmeno un istante delle sue acrobazie in acqua: occhi puntati sulle curve perfette della showgirl.


cronache gossip

Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Claudia Galanti, Michelle Hunziker e le altre: è già bollente l’estate delle vip

È sfida sexy sui social tra le showgirl italiane. Ma decretare una vincitrice è un’impresa… Voi che dite?

Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Claudia Galanti, Michelle Hunziker e le altre: è già bollente l’estate delle vip

Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Claudia Galanti, Michelle Hunziker e le altre: tutte in bikini, tutte sui social, tutte mozzafiato. È partita la sfida sexy a suon di selfie. Gustatevi la gallery più hot dell’estate 2015.

MOZZAFIATO DA OGNI LATO - Mentre le vip italiane sono a spasso per il Mediterraneo, scattano foto e riempiono i profili Instagram di scatti ad altissimo tasso erotico. Décolletées da urlo, lati A e lati B da copertina: sono una più bella dell’altra…

MAMME DA URLO - Quasi tutte mamme, con fisici da urlo. Da Michelle Hunziker tornata in forma perfetta a tempo record, a Laura Torrisi e Anna Tatangelo, da Melissa Satta e Alessia Marcuzzi che danno spettacolo facendo paddling a Belen Rodriguez.

LE OUTSIDER - E mentre si registra il ritorno su Instagram di Nicole Minetti, un ritorno supersexy, ovvio, le amiche Alba Parietti e Paola Ferrari, insieme, si scattano selfie in bikini. E se il topless di Alba ha inaugurato l’estate 2015, quello di Violante Placido, beh, si è meritato la medaglia d’oro. Ma l’estate è ancora lunga…

Fonte: oggi.it

cronache gossip