Belen Rodriguez tuttofare, da sexy cameriera nel suo ristorante a cantante

La showgirl argentina non si ferma mai. Eccola servire ai tavoli del suo ristorante e deliziare i fortunati con la sua voce. Ma c’è di più…
Belen Rodriguez tuttofare, da sexy cameriera nel suo ristorante a cantante

Belen Rodriguez non si ferma mai. Ma quante energie ha? L’abbiamo vista nei panni sexy di modella per Guess e in quelli di testimonial, assieme al marito Stefano De Martino, della griffe Piazza Grande. Ma la showgirl argentina una ne pensa e cento ne fa. Anche e soprattutto sui social per la gioia del 3 milioni di followers solo su Instagram. E allora eccola in versione cameriera nel suo ristorante milanese, il Ricci.

CHE MISE! – “Pronta per servire ai tavoli” cinguetta la Rodriguez  su Instagram. E per la gioia dei clienti sceglie un look da capogiro: vestitino nero vertiginosamente corto e tacco 12. E per documentare la sua serata tra i tavoli del Ricci, Belen ha postato anche due video che la vedono impegnata a portare un vassoio con hamburger e patatine. E scopriamo pure che Belen prima di diventare Belen aveva già lavorato come cameriera: “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita! Eccoci qui! Adesso al mio ristorante” commenta la showgirl.

E CHE VOCE! – Moglie, madre, modella, showgirl, imprenditrice, cameriera. E pure cantante. Eccola in un video privato che mostra le sue doti canore. Belen suona e canta un brano romantico in spagnolo di Rosana. Voto: 8. Che bella voce… Sentire per credere!

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Elisabetta Gregoraci sexy musa musicale di Umberto Tozzi

Lady Briatore è la protagonista dell’ultima videoclip di Tozzi, girato nella romantica Venezia. Ma c’è di più…
Elisabetta Gregoraci sexy musa musicale di Umberto Tozzi

Elisabetta Gregoraci è vulcanica più che mai. Per lady Briatore non c’è solo la tv. Anzi. Attualmente è impegnata sul set cinematografico del film in “My father Jack”, di Tonino Zangardi, con un cast niente male: Eleonora Giorgi, Matteo Branciamore, Francesco Pannofino. Ma ha pure trovato il tempo per recitare nella nuova videoclip di Umberto Tozzi, sei tu l’immenso amore mio.

A VENEZIA – Il video del nuovo singolo di Tozzi, è un estratto dal suo ultimo album “Ma Che Spettacolo” (disponibile dal 30 ottobre) ed è stato girato nella romanticissima Venezia. Eli, bellissima e sensualissima, ne è la protagonista. Ma c’è di più. Perché a quanto pare la Gegoraci, 35 anni e suo marito Flavio Briatore, 65, si sarebbero decisi di regalare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco: “Io adoro i bambini e, da buona donna del sud, ne farei anche dieci. Ma è anche vero che dopo Nathan ho preferito aspettare un po’. Un altro bimbo subito dopo avrebbe, inevitabilmente, tolto tempo all’uno o all’altro”, ha dichiarato Eli, “adesso ho cambiato idea. E quindi, magari tra un pochino siamo pronti, dai!».

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Mina e Adriano Celentano, la coppia d’oro della canzone italiana torna insieme dopo 18 anni

Il magnifico duo della musica italiana sta confezionando un nuovo disco con brani inediti, dopo Brivido felino del 1998 che riuscì a vendere un milione e mezzo di coppie. La notizia è ghiotta e i fan sono già in fibrillazione. Scopri quando uscirà l’album e…
Mina e Adriano Celentano, la coppia d’oro della canzone italiana torna insieme dopo 18 anni

Mina e Celentano. A volte ritornano. Il magnifico duo della musica italiana sta confezionando un nuovo disco con brani inediti. E i fan non vedono l’ora di ascoltarlo, anche se devono aspettare, verosimilmente, la prossima primavera. Ma poco importa. La notizia è ghiotta e c’è fibrillazione. Molta fibrillazione.

DUE “PAPERI” – Il loro ultimo lavoro insieme è datato 1998. Brivido felino, questo il titolo dell’album che li ritraeva sulla copertina in versione paperi, aveva stravenduto: 1 milione e 500 mila copie. Numeri che da allora in Italia nessuno è riuscito nemmeno ad avvicinare. Ma c’è di più. Perché nel nuovo progetto Il Molleggiato e la Tigre stanno studiando un’apposita app per smartphone e tablet e altre piattaforme tecnologiche.  Insomma, il progetto ha un sapore vintage ma guarda al presente. È al passo coi tempi.

DUETTI – Mina e Celentano hanno deciso d’incidere i loro duetti in modo tradizionale, registrando insieme, e non con voci virtuali a distanza. Le sale di registrazioni scelte sono quella che Adriano ha costruito nella sua villa di Galbiate (Lecco) e quella dello studio Gsu di Lugano di proprietà di Mina. Supervisori d’eccezione del progetto Claudia Mori, moglie e amministratore delle attività discografiche di lui, e Massimiliano Pani, figlio e produttore degli ultimi album di lei.

TOPSECRET – Il disco, così trapela, pare non abbia ancora un titolo ufficiale. Ma non mancheranno le firme e le collaborazioni di big della musica. Quello che è certo che i due cantanti si stanno divertendo un mondo. Mina e Celentano sono amici da sempre. C’è stima e affetto reciproci. La scorsa primavera, Adriano per i 75 anni di Mina le aveva mandato questo messaggio attraverso il blog ilmondodiadriano.it: «Lo so, dopo i vent’anni, se c’è una cosa che ci fa incazzare è quando tutti si affannano a farci gli auguri — scriveva —. Lo fanno apposta. Come dire: “E adesso?”. E adesso è proprio questo che dovrete scoprire. Comunque Auguri piccola! Tu e io siamo “le” migliori».

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Antonella Clerici inaugura il suo ristorante. E c’è anche Eddy Martens

La presentatrice tv ci apre le porte del suo nuovo locale. E, in anteprima, ci rivela che…
Antonella Clerici inaugura il suo ristorante. E c’è anche Eddy Martens

Antonella Clerici inaugura il suo nuovo ristorante. E in anteprima a Oggi in edicola dal 21 settembre rivela: “Il locale nasce a mia immagine e somiglianza, non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare… Mai avrei voluto un locale fighetto, dove mangi ostriche e champagne. Quella non sono io. Da me troverete paste fresche fatte in mille modi, i miei risotti, il mio insuperabile vitel tonné, la milanese, ovviamente le tagliatelle di nonna Pina. I personali cavalli di battaglia, insomma. Niente di dietetico. E tutto per uno scontrino medio di 15 euro”. Casa Clerici, che apre al centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta), sarà inaugurato lunedì 26 ottobre. Ma c’è di più… 

“A EDDY PIACE LA BISTECCA” - La Clerici, che come cuoca si dà «un onesto 6 e mezzo», parla anche della sua cucina in famiglia: «Il mio compagno Eddy è belga e per far pace gli faccio una bistecca con salsa bernese e le patatine fritte che nel suo Paese sanno cucinare benissimo. Se, invece, gli propongo qualcosa di italiano, allora vuol dire guerra! Una cosa che lo fa incavolare è la rinuncia al carboidrato. Arrivato in Italia, mangiava la pasta con la carne. Ora devi sempre dargli il riso, che per Eddy è come il pane». E di cosa dice alla figlia: «È golosa come la mamma. Le ho trasmesso un rapporto sano con il cibo, le ripeto: “Non devi stramangiare, amore. Ma non farti dire “sei grassa, sei magra”, perché tu sei bella come sei!”. Poi la riprendo quando esagera con le schifezze, ma voglio che anche lei sia libera di esprimersi attraverso il cibo».

L’ARMA DI SEDUZIONE – La Clerici confida che in passato è stato il risotto la sua arma di seduzione: «Ci sono cascati tutti! Anche quando ero ragazza e una cuoca da zero, i risotti sono sempre stati la mia arma di seduzione. Perché comunque lo fai, con lo champagne, giallo o alla parmigiana, si crea subito complicità. Intanto devi iniziare a prepararlo quando lui è arrivato, quindi mantechi e chiacchieri, stappi una bottiglia di bianco per sfumare in pentola e con l’occasione bevi un bicchiere di vino…».

QUELL’ERNIA LOMBARE – E non rinuncia all’ironia: «Quando avevo 40 anni pesavo intorno ai 57-58 chili. Ora sono sui 60 e ne ho tre in più. Devo perderli anche per una questione di salute, per l’ernia lombare che mi ha messo ko e sto curando. Poi proprio non capisco quelle che partoriscono e dopo un mese tornano perfette. Ma come diavolo fanno? Io ho ancora su i chili di Maelle che ha sei anni!».

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Elena Santarelli incinta, cresce il pancino e cresce l’allegria

La showgirl si gode la gravidanza tra sortite in piscina e le coccole dei suoi due uomini. In attesa della prima femminuccia
Elena Santarelli incinta, cresce il pancino e cresce l’allegria

Elena Santarelli continua a godersi la gravidanza senza rinunciare al moto, anzi al nuoto, che la tiene in forma. Così, sul suo profilo Instagram è comparsa una foto della showgirl con il pancino fasciato dal costume intero. Da quando ha saputo (e subito dichiarato) che il fiocco da appendere alla porta sarà rosa, poi, Elena è davvero incontenibile.

CORRADI FELICE - Una felicità che ha trasferito al marito Bernardo Corradi, con cui ancora fa sortite al mare. Ma che fatica a trasmettere al figlio Giacomo: andare a scuola, di lunedì, è sempre un peso…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Lady Gaga mano nella mano con il futuro marito Taylor Kinney: red carpet d’amore

La coppia ha sfilato alla prima del film Rock the Kasbah, partecipato agli American for tha Arts Event awards, per poi concludere la notte a un party esclusivo. Senza mai staccarsi un momento. Ma c’è di più, perché sulle loro nozze si dice che…
Lady Gaga mano nella mano con il futuro marito Taylor Kinney: red carpet d’amore

Lady Gaga sempre più in love. Eccola mano nella mano a New York City con il suo bellissimo Taylor Kinney, ex modello, ora attore e, ancora più importante, suo futuro marito. La coppia ha sfilato alla prima del film Rock the Kasbah, partecipato agli American for tha Arts Event awards, per poi concludere la notte a un party esclusivo. I due piccioncini non si sono lasciati un attimo, sempre appiccicati. Se non è amore questo…

INCIDENTE SEXY – Lady Gaga sul tappeto rosso non ha deluso i fan, regalando l’ennesima provocazione sexy. E mentre sfila ecco che lascia intravedere l’intimo. Ma dalla eccentrica popstar ci si può aspettare di tutto.

NOZZE IN STILE ITALIANO – Intanto, emergono dettagli sul prossimo lieto evento (la data è ancora top secret). A quanto pare l’abito se lo disegnerà lei stessa e le nozze saranno stile italiano, in ossequio alle sue radici. “Dopo tanta riflessione è stato deciso che non ci sarà nessun vestito di origine bovina, e nemmeno preti sputafuoco”. E il ricevimento? Lady gaga vorrebbe organizzarlo nel ristorante del padre. Insomma, sarà un matrimonio tradizionale, quasi sobrio. E questa è una notizia.

UN AMORE SPECIALE – In una recente intervista rilasciata a Io Donna, Lady Gaga ha detto di aver trovato la sua anima gemella. E non la vuole più abbandonare:”Taylor e io abbiamo un forte legame spirituale”, ha dichiarato, “ero come una leonessa in cerca di un leone coraggioso, e l’ho trovato. Pensavo che – dopo mio padre – non ci sarebbe mai più stato un altro uomo forte a occuparsi di me (e ci vuole un uomo veramente forte per essere in grado di affrontare tanto, mi creda), poi ho incontrato lui. So (e sento) che è qui per prendersi cura di me. L’amore è proprio questo”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip