Visualizzazione post con etichetta Programmi TV. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Programmi TV. Mostra tutti i post

Grande Fratello Vip, è subito polemica sulla nomination di Pamela Prati

Ilary Blasy "stizzita", la showgirl sarda avrebbe indotto i compagni a nominarla...

"Grande Fratello Vip", è subito polemica sulla nomination di Pamela Prati

E' partito col botto il "Grande Fratello Vip", condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E sono subito scintille sul quello che è diventato già il caso "Pamela Prati". La showgirl sarda infatti, nella squadra blu insieme a Bettarini, alla Casalegno, Damante, la Macari e Bosco, avrebbe indotto i compagni a nominarla... Ilary non approva.

Quando infatti è stato tempo di nomination gran parte della squadra blu ha fatto il nome della Prati. La Blasi le ha chiesto, ironicamente, se fosse stata lei a chiedere di essere nominata. La Prati naturalmente ha negato di averlo fatto esplicitamente, ma ha ammesso di aver dato ad intendere di essere contenta di una possibile nomination: "Ma si lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere".


Apriti cielo per la Blasi, che le ha risposto a tono dicendole che nella vita c'è di peggio. La showgirl sarda non si è fatta attendere e ha controbattuto a tono, lei il peggio lo avrebbe già passato: "Non facciamo questi discorsi retorici". Ilary a questo punto è sembrata davvero stizzita, ma ha poi deciso di lasciare perdere con un diplomatico "staremo a vedere". Il televoto intanto è aperto: oltre alla Prati, i quattro nominati dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip sono Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

Fonte: tgcom24.mediaset.it

GF14, Alessandro e Federica: lite per la nomination poi scoppia la pace

L'imprenditore è al televoto e prova a mettere in guardia la compagna
Intanto Kevin provoca Jessica, dopo le effusioni in piscina

GF14, Alessandro e Federica: lite per la nomination poi scoppia la pace

Nell'ultima puntata del "Grande Fratello 14", dal confessionale è emerso un verdetto che ad Alessandro non è piaciuto. L'imprenditore è in nomination insieme a Mary e Simone e ne discute con Federica. L'infermiera crede alle parole degli altri inquilini: "Verdiana dice che siamo stati nominati per esclusione". Il ragazzo prova a metterla in guardia: "Qui tutti giocano, tieni gli occhi aperti”. Ne nasce una lite, ma poi sul divano scoppia la pace.

Davanti a Luigi e Manfredi, Alessandro e Federica discutono per mezz'ora della nomination ricevuta, che ha mandato il ragazzo al televoto. "Qui sono tutti giocatori – dice l'imprenditore alla compagna di squadra, avvisandola – Sei riuscita a integrarti, ma le malelingue non smettono di parlare. Te lo dico per il tuo bene". Federica invita dunque Alessandro a fare i nomi, ma lui non si sbottona e resta generico nel suo avviso. L'infermeria lo incalza, poi lancia la stoccata: "Se non volevi andare in nomination perché ci sei andato? Non mi rinfacciare le cose". "Io in nomination ti ci farò mai andare", ribatte lui.

La discussione prosegue per un po', poi i due, rimasti soli sul divano, si chiariscono. "So che le cose che mi dici, le dici per il mio bene, però se c'è qualcosa che non va, dimmelo", dice Federica. "Io non so niente, ma vedo sorrisi e facce. Dei maschi in particolare", risponde Alessandro. E tra una carezza e l'altra, un abbraccio e un bacio, è pace fatta.

Intanto Kevin continua la sua opera di seduzione nei confronti di Jessica, che è combattuta tra la nostalgia del fidanzato e le avances del modello. Riuscirà la gemella mora a non cadere in tentazione?


cronache gossip

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Lady Gaga, nuove scene di sesso in American Horror Story Hotel

Grande Fratello 14, il triangolo Mary-Giovanni-Valentina crea scompiglio

Tra la studentessa siciliana e il dottorino si è inserita Miss Universo...

Grande Fratello 14, il triangolo Mary-Giovanni-Valentina crea scompiglio

Il triangolo del "Grande Fratello 14" sta creando non poche tensioni in Casa. Tra Mary e Giovanni si è inserita la Miss Valentina, che però non ci sta a fare la parte della sfascia-coppia (tanto più che fuori la sta aspettando il fidanzato). Alcune delle ragazze commentano il trio e Rossella accusa Mary di cercare lei e le sue amiche solo in alcune situazioni: "È venuta da noi solo perché aveva litigato con Giovanni".

Secondo Verdiana, compagna di squadra del dottore sardo, la coppia non ha niente in comune. Lui è abituato ad un tenore di vita molto alto, fatto di abiti su misura e vacanze in Costa Smeralda, distante dalla vita da studentessa di lei: "Mary gli ricorda il suo quotidiano. Lui è pieno di donne così, bellissime e tutte uguali".

Intanto a sorpresa nella Casa sono rientrati gli (ex?) Lidia e Alessandro, che hanno passato qualche giorno da soli nel Garage. Ad accoglierli c'erano tutte le ragazze, in particolare la gemella Jessica che dovrà aggiornarla sugli ultimi risvolti della sua storia con Kevin. A salutarla è arrivata anche Federica, che ha fatto buon viso a cattivo gioco ed ha mandato giù l'amaro boccone...


cronache gossip

Grande Fratello 14, alta tensione tra i due nominati Igor e Luigi

Passano i giorni e affiorano le ruggini tra i concorrenti. Screzi anche tra Giovanni e Simone per questioni di cibo

Grande Fratello 14, alta tensione tra i due nominati Igor e Luigi

I giorni passano all'interno della Casa del Grande Fratello 14 e iniziano ad affiorare le tensioni. In particolare tra i due nominati, Igor Luigi, la tensione si affetta con il coltello. I due, inizialmente grandi amiconi, sembrano ai ferri corti per questioni di "bon ton". Ma incomprensioni ci sono anche tra Giovanni Simone a causa del cibo, e tocca a Federica Roberta consolare quest'ultimo.

Igor e Luigi hanno discusso in modo molto acceso sulla mancanza di buona educazione da alcuni inquilini e che lo scrittore napoletano ha fatto notare. Sul banco degli imputati ci sarebbero sia Igor che Simone, che non avrebbero un comportamento adeguato alla convivenza in gruppo. Igor si innervosisce particolarmente nel momento in cui, uscendo dal bagno, origlia che il suo ex migliore amico lo accusa di non essere troppo signorile. Sarà l'ansia della momination ma il loro rapporto, idilliaco è finito.

Ma non c'è solo l'educazione al centro delle discussioni. Il cibo è un argomento molto sensibile. Una nuova discussione scoppia su chi abbia mangiato più fagioli. I ragazzi accusano Simone, in particolar modo è Verdiana a fargli notare questa cosa, di averne presi più di tutti. Lui non accetta questa insinuazione e con cerca di difendersi, il risultato è esilarante. A difenderlo c'è Rebecca mentre Federica prova a spiegargli chiaramente come stiano le cose. Ma lui si sente accusato ingiustamente e non vuole sentire ragioni.  

Più tardi Federica e Rebecca provano a rincuorare il ragazzo. Lui si sente preso di mira dai ragazzi, spesso deriso per motivi futili di cui non conosce le ragioni. Si parla ancora di Verdiana e del suo modo di comunicare con gli altri in modo malizioso, spesso male e senza andare a chiarire con i diretti interessati. Di sicuro questi nuovi avvenimenti certificano lo scioglimento dell'alleanza tra Giovanni-Verdiana Rebecca-Simone.


cronache gossip

Grande Fratello 14: ecco tutte le coppie

E' partita la 14esima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi con gli opionionisti Cristiano Malgioglio - che si è presentato con il ciuffo blu - e Claudio Amendola: dalla Casa galleggiante il pubblico salva Kevin che diventa il partner di Mary 

Grande Fratello 14: ecco tutte le coppie

E' partita ufficialmente la 14seima edizione del Grande FratelloAlessia Marcuzzi, con gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, con il ciuffo blu, svela i volti dei nuovi concorrenti. Sono tutte coppie: Giovanni e VerdianaRebecca e Simone;Lidia e JessicaPeppe e LuigiBarbara e RossellaManfredi e IgorFederica e Alessandro. Il pubblico da casa sceglie Kevin, che fa coppia con Mary, dopo il soggiorno nel loft galleggiante.

Alessia, elegantissima in un abito nero trasparente, annuncia che sarà il pubblico da casa a scegliere chi tra Kevin e Roberto farà coppia con Mary, la prima concorrente ufficiale del Gf14. Sotto la pioggia, con l'ombrello arriva il primo opinionista, Claudio Amendola, che presenta Mirko, il contadino vincitore dell'ultima edizione del reality. "Tutto è cambiato, a partire dallo studio", sottolinea la conduttrice.

LA PRIMA COPPIA - Si presenta Giovanni Angiolini, di Sassari, medico ortopedico: "Sono il primo laureato della mia famiglia. Ho tanta voglia di divertirmi, sono single, dopo un lungo fidanzamento, mi fanno i complimenti soprattutto le vecchiette". Quest'anno si gioca in compagnia. Irrompe Cristiano Malgioglio che con il ciuffo blu e una lastra chiede al medico un esame: "Non c'è niente da fare per la tua cervicale", è la sua risposta. Giovanni entra nella Casa e scopre che ad attenderlo ci sono molte donne. Una di loro è la sua partner. Il medico deve scoprire in un minuto chi sia la ragazza: è una infermiera e ha molti tatuaggi sul décolleté. Federica viene subito individuata. Giovanni e Federica, sono la prima coppia del Gf14: "Molto originale". In realtà appare subito Verdiana, che è la terza incomoda. Giovanni dovrà sceglierne solo una. Entra in confessionale e guarda il video di presentazione delle due fanciulle. "Sono entrambe carine e completamente diverse. Ma scelgo Verdiana, non mi piace il cliché medico-infermiera, un po' banale".  Verdiana e Giovanni sono la prima coppia.

LA STORIA DI REBECCA - Rebecca racconta che prima era Sabatino e la sua, come sottolinea Alessia, è una storia che farà parlare molto: "Ero innamorata di Dio e sono diventata un prete, mi hanno dato il nome di Don Mauro. Poi ho scoperto che avevo una bella voce e ho deciso di cambiare sesso. Ora faccio la dog sitter e la colf". Malgioglio vuole sapere subito i particolari: "Lei è Rebecca Rebecca o Rebecco?". Ma la Marcuzzi lo rassicura dicendogli che li scoprirà "piano piano". Il prossimo concorrente è un uomo. Tra il pubblico appare quindi un altro concorrente, Simone: "Sono un nerd e studio matematica, il mio sogno è quello di diventare un supereroe, come ogni bambino". Rebecca e Simone sono la seconda coppia. Entrano nella Casa e conoscono gli altri due concorrenti.

LE GEMELLE - Lidia Jessica, due gemelle, vengono scelte tra il pubblico a sorpresa.Alessandro, pugile di Nettuno, è ancora innamorato di Lidia (la storia è finita tre anni fa) e si è tatuato il nome della ragazza. Le due sorelle sono inseparabili, dormono l'una col pollice dell'altra in bocca, sono originarie di Catania e da un anno vivono e lavorano a Milano. Entrano nella casa ma non sanno ancora niente di Alessandro. Il Gf però ha una sorpresa per il giovane muscoloso e tatuato. "Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita - dice Alessandro - Mi ha strappato il cuore, mi ha fatto male. Sentimentalmente sto messo male male male". Ad attenderlo c'è il Garage, che sostituise il famoso tugurio.

I DUE FRATELLI - Due fratelli, Peppe e Luigi Tucillo: napoletani, provengono da una famiglia di 9 fratelli, tutti avvocati tranne Peppe, che da piccolo è stato vittima di un incidente e ha perso l'udito. Ma per lui non è un handicap. Sono molto uniti e dopo la loro storia, Malgioglio si commuove. Prima di varcare la Porta Rossa Alessia riunisce tutti i fratelli. Peppe e Luigi sono ufficialmente un'altra coppia.

ROSSELLA E BARBARA - Altre due ragazze, stavolta scelte dal Gf, visto che non si sono mai incontrate, formano una strana coppia. Barbara Rossella sono molto diverse, l'una l'opposta dell'altra. Rossella si presenta come una vamp mentre Barbara è laureata in lettere. Subito dopo va in onda una intervista doppia in stile Iene in cui le ragazze si presentano.

IL LATIN LOVER E IGOR - Manfredi, pugliese, crede di essere un latin lover: "Sono un grande conquistatore, non mi sveglio mai presto, sono un maestro di educazione fisica alle Elementari. L'amore è una cosa difficile, cerco sempre di evitarlo. La bellezza si vede e il fascino si sente". Alessia lancia la sfida: "Ma ce la farai a conquistare almeno una ragazza nella Casa?".  Per prima cosa deve però conquistare la sua partner. Dopo un gioco di seduzione, scopre che è un uomo, Igor, il suo nuovo compagno di avventura. E' nato in Ucraina, ha vissuto in un orfanotrofio ed è stato adottato da una famiglia siciliana: "Sono stato separato da mio fratello, fino ai 12 anni sono cresciuto in un orfanotrofio, poi sono stato adottato, sto cercando di diventare imprenditore e di crearmi una famiglia".

LA SFIDA DI FEDERICA - Alessia in studio confida a Federica che è ancora in gioco, nonostante Giovanni l'abbia eliminata. La ragazza accetta la sfida ed entra subito in Casa. In realtà la meta è il Garage, che dividerà con Alessandro. "Non raccontare quello che hai visto", le raccomanda Alessia. Sono loro la nuova coppia, che dormirà nell'auto al posto del letto: se si grattano il naso contemporaneamente parte la radio con la canzone "Sbucciami" di Malgioglio. Rebecca e Simone vengono chiamati in confessionale: scoprono l'esistenza del Garage e di Alessandro. Devono custodire il segreto. E non dire a nessuno l'esistenza di quello che hanno visto. Devono "controllare" Lidia e fornire da mangiare ad Alessandro. Vedono anche il Cavau, dove è custodito il montepremi di 250mila euro. Se Rebecca e Simone falliranno la loro missione, perderanno 5 mila euro dal montepremi.

LA COPPIA SCELTA DA CASA - Dalla Casa galleggiante arrivano Mary, che in una busta scrive il nome del partner che ha scelto per stare con lei: "Preferirei come compagno nella Casa Roberto, mi sono trovata molto bene e vorrei condividere con lui questa esperienza". Ma a decidere sarà il pubblico: "E' sovrano", dice Alessia. I telespettatori salvano Kevin. L'ultima coppia è stata formata: Mary e Kevin. Alessia nel frattempo si è cambiata di abito e annuncia che entrerà nella casa per un paio di ore per conoscere meglio i ragazzi: "E' la mia prima volta nella casa", racconta.


cronache gossip

Temptation Island, per le quattro coppie è il momento della verità

Martedì 28 luglio, alle 21.10, l'ultima puntata del docu-reality di Canale 5

Temptation Island, per le quattro coppie è il momento della verità

Ultimo appuntamento con "Temptation Island" ed è il momento della verità per le quattro coppie dello show condotto da Filippo Bisciglia, in onda martedì 28 luglio, alle 21.10, su Canale 5. I fidanzati si ritroveranno faccia a faccia al falò conclusivo e dovranno decidere se lasciare il programma da soli o insieme ai partner. Nella puntata precedenteAlessandra aveva chiesto di anticipare il suo confronto con Emanuele. La resa dei conti è arrivata.

L'ultima puntata si apre con l'atteso confronto tra Emanuele e Alessandra, e la decisione finale per entrambi. 

Temptation Island, per le quattro coppie è il momento della verità

I fidanzati Amedeo, Dario e Mauro vedranno invece come le fidanzate hanno trascorso il week end da sogno con i single prescelti. Per i tre ragazzi i filmati saranno determinati prima dell’ultimo falò.

Isabella affronterà Mauro, alle prese con un nuovo litigio con Marta, mentre Dario scoprirà che tutto quello che ha visto di Claudia con il single Marco era solo un scherzo. 

Ad attendere Alessia ci sarà invece un insolito falò. Amedeo non si presenterà al confronto finale, ma questo non sarà l'unico colpo di scena della puntata: dopo le decisioni prese davanti al fuoco, uno dei fidanzati tornerà sui suoi passi.


cronache gossip

Tu si que vales, le prime foto dal set

La tramissione di Canale 5 ripartirà a settembre sempre in prima serata con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, la confermatissima Mara Venier e i presentatori Belen Rodriguez e Francesco Sole

Tu si que vales, le prime foto dal set

Squadra che vince non ci cambia. La macchina di "Tu si que vales" si è rimessa in moto tanto che a Roma si stanno registrando le prossime puntate che vedremo a settembre sempre su Canale 5 in prima serata. I giudici Maria De FilippiGerry Scotti e Rudy Zerbi e la confermatissima Mara Venier hanno cominciato a postare le prime foto sui social con i presentatori Belen Rodriguez e Francesco Sole. Insomma, tutto è pronto per la seconda edizione.

Tu si que vales, le prime foto dal set

"Dopo 6 anni ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!!", scrive Belen postando uno scatto con la De Filippi. Sempre sui social sono apparse le immagini con i protagonisti indiscussi della trasmissione che premia il talento. L'anno scorso a trionfare sono stati Alessio e Claire, coppia italo-francese di pole dancer che ha sbaragliato la concorrenza convincendo giuria e pubblico. La prima edizione ha segnato picchi di ascolto che hanno superato i 7 milioni di spettatori e il 33% di share, per la seconda si conta di replicare.

Tu si que vales, le prime foto dal set


cronache gossip