Visualizzazione post con etichetta Leonardo Pieraccioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Leonardo Pieraccioni. Mostra tutti i post

Leonardo Pieraccioni, nostalgia canaglia: “Laura Torrisi è perfetta. Una così non mi ricapita più”

Il regista e l’attrice non stanno più insieme da tempo, ma lui non risparmia parole d’amore per la ex compagna e madre della sua piccola Martina. E sul futuro svela…

Leonardo Pieraccioni, nostalgia canaglia: “Laura Torrisi è perfetta. Una così non mi ricapita più”

Leonardo Pieraccioni rimpiange Laura Torrisi. E per la sua ex compagna, mamma della figlia Martina, ha solo parole d’amore. Dopo l’ufficiliazzazione della fine del loro amore, l’attrice e il regista hanno continuato a vedersi e a mantenere una serenità famigliare per la piccola,. E Pieraccioni ammetta: “Una come lei non mi ricapita più”.

“LEI ERA PERFETTA” – È un Leoanrdo Pieraccioni pieno d’amore quello che parla della sua ex compagna, Laura Torrisi, conosciuta sul set di Una moglie bellissima. e al suo fianco per 7 anni. Poi a ottobre 2014, via social, l’annuncio che era nell’aria da tempo: un allontanamento che lasciava immutato l’amore per quel che è stato e la voglia di famiglia per il bene della figlia. “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile – racconta ora il regista a Vanity Fair – Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

TORNARE ALL’AMORE – Dopo la Torrisi, il regista fiorentino è rimasto single per lungo tempo. Ora nella sua vita ci sarebbe un’altra donna (ma non si tratta di Manuela Zero con cui era stato avvistato di recente) il cui nome per ora Pieraccioni vuole tenere nascosto: “Devo dire che fa anche piacere ricevere un WhatsApp a mezzanotte” dice. E assicura che non lo vedremo diventare papà bis: “Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie” confida sicuro.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dedica dolcissima

La coppia ancora in vacanza insieme e il regista scatta foto alla ex in bikini

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dedica dolcissima

"Be happy” cinguetta in bikini guardando il mare. Fisico perfetto, curve da capogiro, sorriso smagliante, Laura Torrisi è in vacanza con la piccola Martina e, a sorpresa, c'è Leonardo Pieraccioni. Dopo i giorni di relax a Ventotene dove il regista stava girando le scene del suo nuovo film “Il professor Cenerentolo”, riecco la famiglia unita e felice al mare. Solo per il bene di Martina?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dedica dolcissima

“E poi arriva il suo principe azzurro e l'infinito non fa più così tanta paura #Marty #leo #daughter #father#instaphoto #truelove #summer2015” cinguetta l'attrice commentando una dolce foto che ritrae la figlia insieme a papà Pieraccioni mentre osservano il mare. Laura e Leonardo hanno affrontato la separazione con grande responsabilità e amore nei confronti della loro bambina ritagliandosi momenti insieme da dedicare alla felicità di Martina. Qualcuno dice anche che tra i due ci sia in corso un riavvicinamento. Tant'è che la Torrisi posta un'altra foto e scrive: “pic by Leo”. Chissà che il fotografo speciale di Laura posso riservare un finale romantico e inaspettato alla loro storia... Come ha scritto un follower: “Non vorrei impicciarmi dei fatti altrui e mai mi permetterei di fare domande indiscrete... eh, non mi permetto di fare illazioni, ma almeno il tifo sì!”.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dedica dolcissima


cronache gossip

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, insieme in vacanza

La coppia a mollo a Ventotene e le curve in bikini della showgirl sono da capogiro

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, insieme in vacanza

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, insieme in vacanzaLaura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, insieme in vacanza

Felici, sorridenti e bellissimi. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, separati dallo scorso autunno, trascorrono una vacanza a Ventotene insieme alla figlia Martina. In barca si scambiano attenzioni e sorrisi, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. Nonostante l'addio sembrano una famiglia felice e c'è già chi spera di rivederli uniti anche nell'amore.

Secondo gli amici di Leonardo, impegnato a girare “Il piccolo principe” con protagonista Laura Chiatti, il regista sarebbe ancora innamorato della compagna. Sui social cinguettano parecchio entrambi, ma sulla loro storia hanno le bocche cucite. Di certo c'è che l'amore per Martina, la loro bimba di 4 anni e mezzo, li terrà uniti sempre. Intanto Laura si sfoga con selfie e scatti mozzafiato in bikini. Sensuale, intrigante e dalle curve mozzafiato l'attrice sa come tenere alta l'attenzione dei follower che la seguono ora dopo ora sfogliando il suo album bollente delle vacanze. Per ora di Leonardo nessuna traccia, ma chissà...


cronache gossip