Visualizzazione post con etichetta Gabriel Garko. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Gabriel Garko. Mostra tutti i post

Gabriel Garko sbarca a Ischia con la nuova fidanzata Adua Del Vesco: è di nuovo innamorato

L’attore e la collega siciliana sono arrivati insieme, ufficializzando così il loro amore. Galeotto è stato il set della fiction “Non è stato mio figlio”: si erano conosciuti sul set di “Rodolfo Valentino”, ma all’epoca lei era fidanzata…

Gabriel Garko sbarca a Ischia con la nuova fidanzata Adua Del Vesco: è di nuovo innamorato

Gabriel Garko ha una nuova fidanzata, lei è Adua Del Vesco, attrice siciliana, 20 anni. I due hanno ufficializzato la love story, sbarcando insieme a Ischia e non sottraendosi in alcun modo all’assalto dei paparazzi. 

LEI BON TON, LUI IN PEDALINI - I due attori sono apparsi sorridenti, affiatati, bellissimi: lei con un abitino bon ton che non le toglieva un grammo di fascino; lui con t-shirt e jeans, talmente sicuro di sé da togliersi le scarpe e sfoggiare pedalini multicolor. E, in effetti, anche in versione tedesco in vacanza Garko è apparso in ottima forma, ormai lontani i tempi della polemica sul minilifting al viso, con minaccia di querele da parte dell’attore per la falsità delle notizia.

GALEOTTO IL SET – Galeotto è stato il set di una fiction, Non è stato mio figlio, prevista in autunno su Canale 5. I due attori, in realtà, si conoscevano da tempo: si erano incontrati per la prima volta durante le riprese di Rodolfo Valentino, che aveva visto l’attore protagonista.

FIDANZATA SOLO CON ATTORI – All’epoca la scintilla non era scattata o, forse, l’attrice si era tirata indietro: era fidanzata con il collega Massimiliano Morra, anche lui conosciuto sul set di una fiction, Furore - Il vento della speranza. Questa volta, però, entrambi gli attori erano liberi e dunque è scoccata finalmente la scintilla.

DA UN SET ALL’ALTRO – Sia  Garko che Adua sono comunque impegnatissimi sul lavoro, Garko sta girando anche L’onore e il rispetto – Capitolo 5 a Roma, mentre Adua, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò e vive a Messina, sarà sul set a Torino. Ora non rimarrà che aspettare per capire se con tutti questi impegni reciproci l’amore durerà a lungo o solo il fuoco fatuo di una estate.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Gabriel Garko: «Ho un problema alla tiroide»

L'attore nega di nuovo il ricorso al botox. E spiega il perché del suo volto trasformato: «A farmi gonfiare e sgonfiare sono le medicine che prendo»

Gabriel Garko: «Ho un problema alla tiroide»

Nessun ritocchino al viso, ma un problema di salute. Gabriel Garko torna a negare di essere ricorso alla chirurgia estetica,dopo l'ormai famosa apparizione all'Arena col volto "trasformato". E stavolta aggiunge qualche dettaglio in più sulla malattia.

«Ho un problema alla tiroide», ha scritto in una lettera a Sorrisi e Canzoni, «Per carità, niente di grave, basta tenere tutto sotto controllo».

L'attore ha poi ripercorso gli ultimi mesi, da quando ha scoperto di avere un problema di salute: «Sei su un aereo», ha continuato, «e improvvisamente il tuo cuore prende a battere all’impazzata. Il panico ti assale, fatichi a respirare, ti manca l’aria. Il medico che consulti, appena metti i piedi a terra, te lo conferma: "Lei ha un problema di salute". Non è la battuta di una fiction. E’ la dura, crudele realtà. Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono contro indicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set».

E ancora: «Cambi medico, cambi terapia. Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare».

Così si arriva al giorno dell'ospitata da Giletti: «La domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio, ma non posso dare buca a Giletti. Pazienza se i fan mi troveranno diverso», pensa, «Mi guarderanno lo stesso, non si può essere sempre perfetti».

La reazione del web, però, davanti a quelle immagini non gli dà scampo. «Cosa ha fatto alla faccia?», scrivono centinaia di fan e non via twitter. «Perché si è rovinato il volto?», accusa qualche altro.

«Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico», aggiunge oggi lui.

Ma, anche se i suoi legali minacciano querele, lui da tutto questo ha scoperto qualcosa: «Mi hanno reso più forte: non sarà il loro odio, né la poca salute, a sconfiggermi. Anche se la vita vera è più dura e più crudele, io voglio esserci perché ho ancora tanto amore da dare».

Fonte: vanityfair.it

cronache gossip