Fonte: buzzland.it
Visualizzazione post con etichetta Fabrizio Corona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Fabrizio Corona. Mostra tutti i post
Fabrizio Corona, nuova vita tutta casa, Chiesa e lavoro
Di nuovo libero l'ex paparazzo sembra aver messo la testa a posto
Tutto casa, lavoro e chiesa. Il Fabrizio Corona che non ti aspetti è questo, immortalato negli scatti di Novella 2000. Look casual in tuta da ginnastica, auricolari e occhiali da sole, l'ex paparazzo entra nella chiesa di Sant'Angelo, per un momento di raccoglimento davanti a San Carlo Borromeo, che porta il nome di suo figlio e il cui motto era l'umiltà. Mentre Silvia, la Donatella mora gli dichiara il suo amore, lui prega...
Cerca rifugio nella fede Fabrizio, che da martedì 27 ottobre è finalmente libero, dopo che il Tribunale di Milano gli ha permesso di lasciare la comunità di Don Mazzi e di tornare a casa. Libero e... diverso. La vita dell'ex paparazzo sembra essere cambiata radicalmente. Niente più grilli per la testa, niente più sorprese, 2 anni e 4 mesi di carcere hanno lasciato il segno. Nella chiesa di Sant'Angelo, che dista pochi minuti da casa sua e dal suo ufficio, Corona sembra cercare la pace di cui ha bisogno per capire e per impostare la sua nuova vita all'insegna della moralità e della rettitudine.
Si affida alla preghiera davanti alla statua di San Carlo che dovrebbe insegnarli una virtù tra quelle che meno gli sono appartenute nella sua turbolenta vita passata: l'umiltà. La speranza è che la fede lo aiuti davvero a cambiare definitivamente stile di vita.
Un restyling che passa anche dalle persone che gli sono sempre state accanto, oltre alla sua famiglia anche e soprattutto Francesca Persi, la sua collaboratrice, che non lo ha mai abbandonato sin dalla sua fuga in Portogallo. Per molti è lei la sua "donna segreta". Meno segreta è invece Silvia, la sexy morettina del duo le Donatella, che di recente gli ha dichiarato il suo amore. Su di lei Corona non si pronuncia. Per ora mantiene il silenzio su tutto... un religioso silenzio.
Si affida alla preghiera davanti alla statua di San Carlo che dovrebbe insegnarli una virtù tra quelle che meno gli sono appartenute nella sua turbolenta vita passata: l'umiltà. La speranza è che la fede lo aiuti davvero a cambiare definitivamente stile di vita.
Un restyling che passa anche dalle persone che gli sono sempre state accanto, oltre alla sua famiglia anche e soprattutto Francesca Persi, la sua collaboratrice, che non lo ha mai abbandonato sin dalla sua fuga in Portogallo. Per molti è lei la sua "donna segreta". Meno segreta è invece Silvia, la sexy morettina del duo le Donatella, che di recente gli ha dichiarato il suo amore. Su di lei Corona non si pronuncia. Per ora mantiene il silenzio su tutto... un religioso silenzio.
Fonte: tgcom24.mediaset.it
Etichette:
cronache gossip,
Fabrizio Corona,
gossip
Silvia Provvedi: Amo Fabrizio Corona
La mora delle Donatella: "Siamo una coppia improbabile, questo è il bello"
Si amano o non si amano? Si amano. Lo dice Silvia Provvedi delle Donatella che del suo amore per Fabrizio Corona al settimanale Chi confessa: “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla... Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.
Si sono conosciuti per lavoro e per caso arrivato il flirt. “Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così - continua Silvia Provvedi, che con la sorella gemella Giulia forma il duo delle Donatella, vincitrici de “L’Isola dei famosi” - Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.
Corona ha appena lasciato la comunità Exodus ed è tornato a casa in affidamento ai servizi sociali. “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b” - aggiunge Silvia - Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. E conclude dicendo: “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.
Corona ha appena lasciato la comunità Exodus ed è tornato a casa in affidamento ai servizi sociali. “Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b” - aggiunge Silvia - Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. E conclude dicendo: “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.
Fonte: tgcom24.mediaset.it
Etichette:
cronache gossip,
Fabrizio Corona,
gossip
Fabrizio Corona e Nina Moric, di nuovo insieme per amore del figlio Carlos
Udienza in tribunale per l’ex re dei paparazzi e l’ex moglie. Si è discusso l’affidamento del figlio, 13enne. La showgirl ha sfoggiato il suo nuovo taglio ai capelli, mentre lui guardava altrove…
Fabrizio Corona e Nina Moric, eccoli di nuovo insieme. Che ci sia del tenero? Eppure avevamo appena sorpreso Fabrizio con una delle Donatella (GUARDA). E infatti c’è del tenero solo nel senso che l’incontro, avvenuto in una location tutt’altro che romantica, avviene solo per amore del loro Carlos, 13 anni, a cui entrambi sono legatissimi.
UN NUOVO ROUND – Altro round, dunque, tra Fabrizio, 41 anni, e l’ex moglie, 39. Si sono ritrovati con i loro avvocati al Tribunale dei Minori di Milano, per discutere dell’affidamento di Carlos. Il ragazzo vive temporaneamente con la nonna paterna Gabriella. Anche quest’ultima udienza è stata interlocutoria.
CORONA IN LIBERA USCITA – Già l’8 settembre Corona era uscito dalla comunità di don Antonio Mazzi, dove sconta la sua pena affidato ai servizi sociali, per presentare al cinema Odeon Metamorfosi, docu-film in cui si racconta. Allora ha abbracciato il suo Carlos. «Mia madre mi dice che dovevo provare dolore per capire. L’ho provato, immenso. Ora voglio lavorare in comunità per dimostrare a mio figlio che ce l’ho fatta e ce la posso fare», ha detto Corona.
LA MORIC INARRESTABILE – Non si placa invece la modella croata. Intervistata da Selvaggia Lucarelli, ha insultato l’ex rivale Belén. E sul suo misterioso incidente- suicidio, Nina ha detto: «Era stata mia madre a picchiarmi».
Etichette:
cronache gossip,
Fabrizio Corona,
gossip,
Nina Moric
Fabrizio Corona fidanzato con una gemella delle Donatella
Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva una foto che lo ritrae insieme a Silvia Provvedi
Si diceva avesse una fidanzata, ma ora il settimanale Chi è in grado di svelare chi è la donna segreta di Fabrizio Corona. Si tratta di Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, le gemelle vincitori dell’ultima edizione dell’”Isola dei famosi”. Silvia si è recata a trovare Corona alla comunità Exodus dove lui è affidato in prova ai servizi sociali.
La nuova vita di Fabrizio Corona quindi si arricchisce di nuovi particolari tra cui anche... un nuovo amore. L'uscita dal carcere, dopo tre anni e due mesi e ancora 10 anni da scontare, un film, in cui è protagonista, appena presentato ai media, proprio come un vero attore, la comunità Exodus, che lo ospita in prova e adesso una fidanzata.
Sembra proprio che l'ex re dei paparazzi sia sulla buona strada per la riabilitazione. Un mese fa Don Mazzi aveva raccontato di come Corona stesse seguendo diligentemente il programma in Comunità dedicandosi anche all'insegnamento dell'informatica ai rifugiati nigeriani ospiti di Exodus, ma che a suo parere qualcosa mancava a Fabrizio: "Anche se qui Corona è felice, credo che gli manchi molto l'affetto di una donna!". Un desiderio che sembra si stia realizzando.
Sembra proprio che l'ex re dei paparazzi sia sulla buona strada per la riabilitazione. Un mese fa Don Mazzi aveva raccontato di come Corona stesse seguendo diligentemente il programma in Comunità dedicandosi anche all'insegnamento dell'informatica ai rifugiati nigeriani ospiti di Exodus, ma che a suo parere qualcosa mancava a Fabrizio: "Anche se qui Corona è felice, credo che gli manchi molto l'affetto di una donna!". Un desiderio che sembra si stia realizzando.
Fonte: tgcom24.mediaset.it
Etichette:
cronache gossip,
Fabrizio Corona,
gossip
Iscriviti a:
Post (Atom)
