La moglie del calciatore dell’Inter posa per un servizio fotografico in lingerie nera e il risultato è… tutto da guardare
Wanda Nara supersexy e provocante. La modella argentina posa per un servizio fotografico con lingerie nera e giubbino di pelle nera e l’effetto è decisamente… caliente.
IL BACKSTAGE SEXY – Gli scatti della moglie di Mauro Icardi sono sensualissimi. La modella argentina mette da parte il suo lato materno e sfodera tutta la sua sensualità davanti all’obiettivo del fotografo della rivista sudamericana Caras. Wanda vestita soltanto di lingerie nera sdraiata tra lenzuola bianche, Wanda in guepière sinuosamente ad una porta: le immagini sono una più sexy dell’altra.
LE RIVELAZIONI – E per l’occasione Wanda Nara racconta anche qualche particolare in più sulla su vita privata, sull’incontro con Mauro Icardi e il divorzio difficile dall’ex Maxi Lopez. “Mauro è il migliore che una donna possa desiderare. Si occupa di tutto. Con lui dormo tranquilla perché mi fido” dice raccontando di averlo conquistato preparando una pizza in tuta da ginnastica.
L’ADDIO A MAXI LOPEZ – La 28enne argentina parla anche dell’addio all’ex Maxi Lopez, un divorzio doloroso e che ha lasciato strascichi. E ancora oggi pesa. “Sono piena di sensi di colpa” racconta la Nara “Ho messo da parte le mie priorità per il pensiero dell’altro. Prima il matrimonio e i figli, poi la separazione. Si può evitare di fare certe cose, ma non le conseguenze” dice sibillina con poche frasi in cui racchiude tutta la fatica fatta.
I QUATTRO FIGLI, LE SUE GIOIE – Ma c’è spazio anche per tanta gioia nella vita di Wanda Nara. Non soltanto Mauro Icardi che le accanto ora, ma anche e soprattuto i quattro figli. “Quando sono diventata mamma di Valentino avevo 22anni, ero molto giovane. Ora ne ho 28 sono ancora giovar, ma capisco molto di più. I miei figli sono la mia priorità. Ma penso molto anche a me stessa, cerco la felicità più di ogni altra cosa. Questo è il miglior esempio che si può dare ai propri figli”.
Fonte: oggi.it
Nessun commento:
Posta un commento