Cristina Buccino parla di tutti i suoi uomini: A letto comando sempre io

L’ex naufraga si racconta fra amore, passione e… corteggiatori più o meno noti. E svela un debole per Cristiano Ronaldo…

Cristina Buccino parla di tutti i suoi uomini: A letto comando sempre io

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è diventata la donna del momento. Vacanze da single, tra Formentera, Ibiza e Capri, per Cristina Buccino. Corteggiatissima, ha le idee chiare su cosa vuole in amore…

“MI CERCANO ATTORI, CALCIATORI, MODELLI” – “Mi cercano calciatori, attori, modelli – racconta in un’intervista a Diva e Donna – ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single”. E d’altronde, la Buccino ha le idee chiare sull’uomo che potrebbe farla… capitolare. “Mi deve trasmettere sicurezza innanzitutto, poi deve essere maschio” rivela. Per poi raccontare di come Claudia D’Alessio, suo storico ex quando si erano lasciati aveva comprato un cartellone pubblicitario per chiederle di tornare con lui. È stato quello, spiega, il gesto più romantico mai fatto da un uomo per lei. Cristina poi smentisce i presunti flirt con Marco Borriello, Bobo Vieri “Non sono attratta fisicamente” dice. E sui rumors di una liason con Cristiano Ronaldo spiega: “Non lo conosco ma è un gran bel ragazzo, per lui potrei anche cambiare idea sulla mia singletudine”.

E SUL SESSO – E poi, arrivano anche le confessioni hot: “Non vivo di sesso – spiega l’ex naufraga – sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio lo faccio bene”. “A letto mi piace divertirmi – aggiunge – però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!”. Insomma, eventuali pretendenti sono avvisati…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento