Gwyneth Paltrow e il nuovo fidanzato Brad Falchuk escono allo scoperto: la prima foto insieme sui social

L’attrice e il produttore, dopo un anno di amore, non si nascondono più: dopo un anno hanno ufficializzato la loro love story. Dove? Su Instagram, naturalmente

Gwyneth Paltrow e il nuovo fidanzato Brad Falchuk escono allo scoperto: la prima foto insieme sui social

Gwyneth Paltrow e il nuovo fidanzato Brad Falchuk escono allo scoperto: ecco la prima foto insieme sui social La love story tra l’attrice premio Oscar e il produttore è cominciata un anno fa, ma per la prima volta la coppia… lo ammette.

TORNA FELICE - A marzo 2014 l’annuncio ufficiale dell’addio “col cuore pieno di tristezza” a Chris Martin, dopo 11 anni insieme e due figli. E mentre il leader dei Coldplay si consolava prima con Jennifer Lawrence  e ultimamente, pare, con l’attrice inglese Annabelle Wallis, lei si rifaceva una vita accanto all’autore e produttore televisivo Falchuk. Con cui finora era stata paparazzata solo in una fuga romantica in Italy, a Positano.

Fonte: oggi.it

cronache gossip


Guarda come gli attori dei film Marvel hanno dovuto lavorare duro per ottenere la parte

Guarda come gli attori dei film Marvel hanno dovuto lavorare duro per ottenere la parte (FOTO)

Guarda come gli attori dei film Marvel hanno dovuto lavorare duro per ottenere la parte (FOTO)

Guarda come gli attori dei film Marvel hanno dovuto lavorare duro per ottenere la parte (FOTO)

Guarda come gli attori dei film Marvel hanno dovuto lavorare duro per ottenere la parte (FOTO)

Guarda come gli attori dei film Marvel hanno dovuto lavorare duro per ottenere la parte (FOTO)

Guarda come gli attori dei film Marvel hanno dovuto lavorare duro per ottenere la parte (FOTO)

Fonte: buzzland.it

cronache gossip

I piedi di Kim Kardashian stanno di nuovo terrorizzando l’America. Guarda

Se il 2013 fu un anno orribile per i poveri piedi di Kim Kardashian la quale, evidentemente quando è incinta ha un grossissimo problema, ci pare che anche in questa nuova gravidanza stia ripercorrendo lo stesso percorso della precedente, con la showgirl costretta ahimè a camminare in pantofole per sopportare il gonfiore, speriamo che almeno quest’anno ci risparmi le scarpe alla moda:

I piedi di Kim Kardashian stanno di nuovo terrorizzando lAmerica   GUARDA
Fonte: buzzland.it

cronache gossip


Grande Fratello 14, la nuova Casa si apre al pubblico con il primo verdetto

Parte stasera in prima serata su Canale 5 la 14.ma edizione del reality. Scopriremo i volti dei nuovi concorrenti e sarà scelto chi tra i tre ragazzi della Casa galleggiante potrà entrare

Grande Fratello 14, la nuova Casa si apre al pubblico con il primo verdetto

L'attesa è finita. Parte stasera in prima serata su Canale 5 Grande Fratello 14.Alessia Marcuzzi, con gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, è pronta a svelare i volti dei nuovi concorrenti che animeranno la Casa. E intanto ci sarà già il primo verdetto: scopriremo chi tra i tre inquilini del loft galleggiante sul tevere potrà varcare la porta rossa...

Il momento è di quelli che destano sempre un misto di emozione e curiosità. Alessia Marcuzzi presenterà uno a uno i concorrenti. Mary è l'unica che è stata fino a questo momento svelata, per quanto in Rete corrano ipotesi e anticipazioni. Le coppie (di amici o innamorati che siano) che abiteranno la Casa quest'anno faranno quindi il loro ingresso, chi pronto a farsi notare subito e chi invece rimanendo sottotraccia per scoprirsi più avanti..

Intanto c'è già qualcuno con il cuore in gola per il primo verdetto che lo riguarderà. Stasera scopriremo infatti chi tra Kevin, Salvatore e Roberto ha fatto breccia nel pubblico e potrà così unirsi agli altri inquilini nella Casa. Mercoledì Grande Fratello ha offerto loro la possibilità di dar voce e corpo a tutte le loro armi migliori, a quello che li rappresenta al meglio, insomma di giocarsi l’ultima carta sfoderando il loro cavallo di battaglia

Contro ogni previsione, Roberto ha pensato di raccontare a Mary il suo lato più "intimo", l’amore per i bambini e il forte legame che ha instaurato con i suoi piccoli alunni, quelli delle scuole nelle quali ha insegnato educazione fisica. Kevin, invece, ha voluto parlare di sé attraverso tre modi di sfilare: quella più professionale, quella più scherzoa e infine una improvvisata apposta per Mary. Infine Salvatore, che ha disegnato su una lavagnetta un cuore e un sorriso, per lui sono i simboli della "sua" Italia.


cronache gossip

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati: il nuovo gossip corre sul web

La cantante salentina e il fidanzato si sarebbero detti addio dopo un anno insieme… e gli indizi ci sono tutti

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati: il nuovo gossip corre sul web

Emma Marrone e Fabio Borriello: amore al capolinea. Una notizia bomba che in breve tempo fa il giro di tutti i siti. La love story fra la cantante salentina e il calciatore sarebbe ai titoli di coda… e un indizio, lo fornisce proprio lei…

QUELLA FRASE… – Su Instagram la Marrone cinguetta: ”Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. E la frase non sembra proprio scritta a caso, secondo quanto scrive Chi queste parole di Emma sono dirette proprio a Fabio Borriello… E rappresentano un addio definitivo fra i due. Un anno d’amore, vissuto in gran parte lontano dai riflettori, poi in estate le vacanze insieme e i baci sotto il sole… Sembrava che la cantante salentina avesse davvero trovato l’uomo giusto.

QUANDO ERA AMORE… – Era stata proprio lei a sbottonarsi in un’intervista e a confessare che insieme al fratello minore di Marco Borriello il suo cuore aveva finalmente trovato la serenità. Si era detta pronta a vivere la loro relazione giorno per giorno, senza fretta, ma le presentazioni in famiglia c’erano già state… La love story sembrava più solida che mai e nelle ultime settimane si parlava di prove di convivenza… E invece, è arrivato il colpo di scena.

Fonte: oggi.it

cronache gossip



Francesco Totti, 300 gol con la maglia della Roma e festa grande in tribuna con Ilary Blasi e i figli

Francesco Totti, 300 gol con la maglia della Roma e festa grande in tribuna con Ilary Blasi e i figli

Con quello rifilato al Sassuolo, Francesco Totti è arrivato a quota 300 gol con la maglia della Roma (244 in Serie A): un record di fedeltà e prolificità che ha fatto scoppiare di felicità l’Olimpico. Ma tre persone hanno festeggiato più delle altre: Ilary Blasi e i due figli, Christian e Chanel.

BRUTTO E SPORCO - E poco importa che il trecentesimo gol, che Francesco aspettava dal 31 maggio scorso, sia brutto e “sporco”: brutto per fattura (o meglio: il Pupone ne ha segnati di molto più belli) e sporco perché segnato in netto fuorigioco, perdonato però dall’arbitro. I due figli di Totti hanno festeggiato l’evento con una maglietta celebrativa, mentre l’innamoratissima Ilary ha celebrato più sommessamente, tutta in nero, ma con un sorriso largo così…

“AVREI PREFERITO VINCERE” - Insomma, il meno contento di tutti, alla fine, sembrava proprio il Pupone, piuttosto piccato dal fatto che il suo gol non sia servito a battere il Sassuolo (che ha fermato la Roma sul 2-2): “Trecento reti rappresentano molto, si tratta di un bel numero… ma di mio oggi avrei preferito vincere e prendere i 3 punti contro il Sassuolo. Nel calcio gli obiettivi da raggiungere come collettivo devono essere sempre prioritari rispetto a quelli individuali”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip