La notizia è stata comunicata dall'attore Patrizio Rispo.
Marina Giulia Cavalli è un'attrice che fa parte del cast di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal lontano 1996.
L'attrice 54enne, purtroppo, è stata protagonista, suo malgrado, di una brutta avventura che fortunatamente ha avuto un epilogo tutto sommato positivo.
Marina Giulia Cavalli, infatti, è stata investita da uno scooter a Roma. Chi era alla guida del mezzo, come molto spesso accade purtroppo, non ha avuto nemmeno il buonsenso di fermarsi e di soccorrere la persona investita.
Uno dei colleghi di Marina Giulia Cavalli e attore storico di Un Posto al Sole,Patrizio Rispo, ha comunicato la notizia agli spettatori della soap opera di Rai 3 con un messaggio pubblicato su Facebook:
La cosa è vera! L'hanno buttata per aria con il motorino e non si sono fermati! A Roma.
Come possiamo notare dalla foto, Marina Giulia Cavalli, nonostante l'incidente, appare in buone condizioni, su una sedia a rotelle, con una stampella a portata di mano e un'ingessatura visibile sulla caviglia destra.
Nonostante sull'accaduto, non ci sia assolutamente nulla da ridere, l'incidente avvenuto a Marina Giulia Cavalli avrà sicuramente provocato una reazione involontariamente ironica ai telespettatori appassionati di Un Posto al Sole.
In questo periodo di messa in onda, infatti, Raffaele Giordano, il personaggio interpretato da Patrizio Rispo, marito di Ornella Bruni, il personaggio interpretato da Marina Giulia Cavalli, è accusato proprio di omissione di soccorso per aver investito un venditore ambulante cingalese. In realtà, Raffaele Giordano sta coprendo il figlio, il minorenne Patrizio Giordano, interpretato da Lorenzo Sarcinelli, vero colpevole dell'incidente.
Questa è una prova (un po' troppo estrema, oserei dire) del fatto che Un Posto al Sole tratta sempre temi molto vicini all'attualità.Fonte: gossipblog.it
Nessun commento:
Posta un commento