Naike Rivelli racconta il suo amore per Siria De Fazio: Non siamo una coppia in senso tradizionale

Ancora provocazioni, ancora foto hot… ma con una precisazione. La figlia di Ornella Muti svela qualcosa in più sul suo rapporto con l’ex gieffina

Naike Rivelli racconta il suo amore per Siria De Fazio: Non siamo una coppia in senso tradizionale

Naike Rivelli e Siria De Fazio: “non siamo una coppia in senso tradizionale”. La figlia di Ornella Muti racconta il suo rapporto con la ex gieffina e la loro intesa speciale… e rivela particolari inediti.

UN’AMICA SPECIALE – Sono amiche speciali Naike e Siria. È la figlia di Ornella Muti a svelare i dettagli del loro rapporto molto stretto e molto intimo. La splendida quarantenne ne parla al settimanale Nuovo. “Io e Siria ci vogliamo molto bene, ma non traete conclusioni affrettate” dice parlando di un rapporto intenso, molto forte e che si è sviluppato subito, senza filtri.

PASSIONI COMUNI – Appassionate di yoga, le due donne passano tantissimo tempo insieme: vacanze, momenti di relax e altri… decisamente più hot. Entrambe libere e disinibite, non hanno problemi a mostrarsi nude e fotografarsi provocanti e sexy in foto (a volte) al limite del proibito.

L’AMORE E IL RESTO – “Io e Siria abbiamo un rapporto intenso, forte, fatto di un’intesa che è difficile spiegare, ma non siamo una coppia in senso tradizionale” assicura la figlia di Ornella Muti. “Io e Naike ci amiamo” aveva detto tempo fa l’ex gieffina ma a distanza di qualche settimana, è proprio Naike Rivelli a precisare: “Non sono lesbica, o meglio, magari non lo sono ancora. Quindi oltre il bacio a stampo non vado. E ci tengo a dirlo non perché abbia paura di rivedere la mia sessualità ma solo per essere chiari”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento