Miley Cyrus è la più sexy vip vegetariana del 2015

La PETA ha incoronato con il titolo la cantante di Wrecking Ball, che ha battuto persino Paul McCartney

Miley Cyrus è la più sexy vip vegetariana del 2015

Miley Cyrus è stata incoronata la più sexy vip vegetariana del 2015 dalla PETA, l'associazione animalista statunitense più conosciuta al mondo.
La cantante di Wrecking Ball è un'attivista per i diritti degli animali e una convinta vegetariana: tramite i suoi seguitissimi profili Twitter e Instagram, attraverso i quali documenta parecchi attimi della sua vita quotidiana, Miley Cyrus testimonia il suo impegno veg il che ha contribuito, secondo la PETA, ad accrescere il suo status e a farle vincere il titolo.
Un premio che ha visto Miley Cyrus battere colleghi celebri del calibro di Paul McCartney e Jessica Chastain e persino l'amica Ariana Grande, convinti vegetariani e vegani che non hanno mai fatto mistero sulla propria alimentazione senza proteine animali (o con poche).
La PETA ha motivato la scelta di assegnare il premio come vegetariana più sexy alla giovane cantante, impegnata anche nella difesa dei diritti civili con il progetto Happy Hippie che raccoglie fondi per gli homeless LGBTQ di Los Angeles (e per i quali ha inciso proprio con Ariana Grande una cover di Don't Dream It's Over dei Crowded House), con un comunicato dettagliato:
Dopo aver ascoltato la canzone scritta per il proprio pesce e aver letto della sua incrollabile dedizione per i diritti degli animali e la decisione di diventare vegana, PETA sapeva che Miley Cyrus non era una celebrità vegetariana qualunque, ma è la più sexy vip vegetariana del 2015!
Miley Cyrus non ha ancora commentato la vittoria del titolo della PETA, ma di sicuro la cantante non si farà scappare l'occasione per una fotografia ad hoc su Instagram. Magari una bella foto ammiccante con le ascelle pelose, come ci abituati ultimamente? 

Fonte: gossipblog.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento